Vendita pallets e casse in legno 

Info  tel. 011 9619781

E-MAIL

Come avviene la Rigenerazione

 

Il 90% della produzione della ECOPALLETS è costituita dalla rigenerazione e riparazione degli imballi in legno usati, che comprendono una vasta gamma di pallets e/o casse suddivisi per misure e portate, di formati standard e non. La Ecopallets è inoltre in grado di costruire pallets di qualsiasi formato utilizzando materiale usato.

Dal rifiuto in ingresso la Ecopallets, effettuando una preselezione e scartando il materiale non più utilizzabile, recupera pallets e casse in legno, dividendoli per misura e tipo, riparando le parti rotte e quindi rimettendoli sul mercato.

Le parti di materiale non più recuperabili vengono a quel punto macinate. Il totale riciclaggio, permette alla Ecopallets una forte competitività sia per quanto riguarda i prezzi, sia per la qualità del prodotto che considera di primaria importanza.

Per quanto riguarda gli imballi nuovi la Ecopallets è in grado di soddisfare dal cliente che necessita di piccole forniture con formati standard o fuori standard, al cliente che richiede quantitativi fino a 1500 pezzi, in quanto la Ecopallets è più orientata verso il recupero e riciclaggio degli imballi usati.

I nostri servizi:

- Fornitura di pallets e casse rigenerati

- Fornitura di pallets e casse nuovi

- Riparazione conto terzi di pallets di qualsiasi misura

- Riparazione pallet EPAL (riparatori certificati I-378)

- Fornitura di pallets e casse con trattamento termico FAO ISPM-15

 - Vendita pallets  in legno di misura standard e fuori standard mis.80x120 cm. 

  Foto: Riparazione di un pallet

Foto: Pallets trattati e riparati

 

P.IVA 10928220010  - Copyright  2005  - ECOPALLETS SRL Unipersonale - Sito creato da : GPPILONE INFORMATICA